Villa Antucci

Un’oasi di pace nella natura a due passi dal mare


Immersa nella natura, Villa Antucci è un’oasi di relax e pace situata in un punto strategico della Versilia, tra Camaiore e Massarosa, da cui si arriva in pochi minuti alle spiagge di Viareggio, nelle gallerie d’arte di Pietrasanta e nelle vie dello shopping di Forte dei Marmi.


La struttura è stata completamente ristrutturata alla fine del 2015 e inaugurata nei primi mesi del 2016 con appartamenti e chalet. La filosofia su cui si basa è l’amore per la natura, il contatto stretto con l’ambiente, la riscoperta della vita genuina di un tempo, ed è per questo che l’ampio terreno che circonda la villa è a disposizione degli ospiti.


Dalle terrazze degli appartamenti si può godere di un panorama spettacolare di tutta la Versilia e del suo bellissimo mare. La struttura è circondata da un ampio e curato giardino con spazi per rilassarsi e divertirsi, passando momenti tranquilli in mezzo alla natura.


Tutti gli amici a quattro zampe sono i benvenuti e hanno molto spazio per “godersi la vacanza”.


A disposizione degli ospiti la piscina (in estate), lettini prendisole, area barbecue – forno a legno, tavoli esterni, lavanderia gratuita e accessoriata.